MENZIONE SPECIALE DELLA GIURIA PER "LA GUERRA DEI BOTTONI"

33° FESTIVAL INTERNAZIONALE "I TEATRI DEL MONDO" A PORTO S.ELPIDIO 2022

Per il gioco d'attore con cui è stato portato in scena il celebre romanzo di Louis Pergaud, evocando tra verità e finzione personaggi e situazioni

PREMIO DELLA GIURIA MIGLIOR LUNGOMETRAGGIO PER "CENT'ANNI DI VITA"

E MENZIONE SPECIALE DEL PUBBLICO

9 ° BRIDGE FILM FESTIVAL  2022

L’abbiamo scelto per la capacità di riportare gli anziani a giocare coi ricordi, con le persone e la vita. In un mondo in cui la morte e il fine vita sono tabù che limitano profondamente la nostra consapevolezza, “Cent’anni di vita” riapre una finestra di umanità. Il progetto fotografico di quarant’anni fa non è solo il pretesto per dare inizio alla ricerca, ma diventa materia pulsante nel montaggio del film, mettendo in luce transizioni intime e della collettività.

PREMIO PER LA MIGLIORE LOCANDINA 

FESTIVAL INTERNATIONAL DU THÉATRE AVIGNON  OFF 2017

PREMIO PER "UN SAC DE BILLES"



PREMIO LA ROSA D'ORO PER CAPITANI CORAGGIOSI

FESTIVAL NAZIONALE TEATRO RAGAZZI DI PADOVA

PRIMO PREMIO PER GRADIMENTO DEL PUBBLICO



PRIMO PREMIO PER CAPITANI CORAGGIOSI

FESTIVAL INTERNAZIONALE DI TEATRO RAGAZZI

PREMIO FIGURE FUTURE "OTELLO SARZI" 2016


Per esser riusciti a trasporre efficacemente sul palco l'omonimo romanzo di formazione dello scrittore Rudyard Kipling, per aver fatto riflettere i ragazzi sull'importanza dell'amicizia e il valore dell'esperienza ai fini della crescita personale, per aver creato una scenografia duttile e di grande impatto visivo.




PREMIO SPECIALE ALLA TRADIZIONE - PREMIO DEL PUBBLICO

CONTEST STUDENTESCO

VI Giornata mondiale della Commedia dell'Arte 2015

In occasione della sesta Giornata Mondiale della Commedia dell'Arte sono stato chiamato a seguire come insegnante esperto tre Istituti Superiori del Veneto. In questa occasione è stato pensato un laboratorio beve ed intenso per far conoscere e praticare agli studenti questa forma di teatro fondamentale per la nascita del teatro moderno Europeo e della professione dell'attore. I tre Istituti assegnati erano l'Istituto G.B.Ferrari di Este, il Liceo Scientifico Galileo Galilei di Selvazzano Dentro (PD) e ll Liceo Scientifico Angelo Messedaglia di Verona. Alla fine del laboratorio tutte le dieci scuole coinvolte nel progetto si sono esibite al Teatro Verdi di Padova in un contest a premi. Tra i premi in palio l'Istituto Ferrari di Este ha vinto il premio speciale alla tradizione, ovvero il premio del pubblico.


16° Festival Enfanthéâtre 2011-2012
Festival internazionale di teatro per ragazzi città di Aosta 

using allyou.net